Si chiude il 20° Rally dei Nebrodi

Successo preannunciato per il 20° esimo Rally dei Nebrodi, prova inaugurale della “Coppa ACI - 8° zona” e 2° round del “Trofeo Rally di Sicilia”, serie regionale promossa dalla delegazione ACI Sport Sicilia. Una gara con start e traguardo a Sant’Angelo di Brolo.

Data:

15 aprile 2019

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Top five 20° Rallye dei Nebrodi: 1 Galipò - Pintaudi (Skoda Fabia R5) in 47’02”1; 2 Puricelli - Magni (DS3 R5) a 12”1; e Coriglie - Piras (Peugeot 106 1.6 16V) a 57”9; 4 Nastasi - Cambria (Renault Clio R3C) a 1’13”7; 5 Lanzalaco - Marchica (Renault Clio RS) a 2’01”2).

Nella foto di Carmelo Lenzo photoreporter, il Sindaco Francesco Paolo Cortolillo e il Vice Sindaco con delega allo Sport Pippo Palmeri con i vincitori assoluti Carmelo Galipò e Tino Pintaudi.

Galleria immagini

06/10/2023 19:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?