Servizio di trasporto pubblico locale - Soppressione di n.4 corse giornaliere

La ditta Autolinee Magistro & TAI ha determinato la soppressione, nel periodo dal 14 giugno all'8 settembre, di n°4 corse giornaliere con destinazione Brolo e Patti.

18 giugno 2018

A seguito di una nota della ditta Autolinee Magistro & TAI, con la quale è stata comunicata la rimodulazione del servizio di trasporto pubblico locale nel Comune di Sant'Angelo di Brolo e degli altri Comuni nebroidei interessati, che ha determinato la soppressione, nel periodo dal 14 giugno all'8 settembre, di n°4 corse giornaliere con destinazione Brolo e Patti, il Sindaco dr. Francesco Paolo Cortolillo ha contattato la ditta e il competente Assessorato Regionale alle Infrastrutture evidenziando le problematiche connesse alla soppressione delle predette corse, che creano notevoli disagi alla popolazione e agli eventuali turisti.

A seguito della segnalazione del Sindaco, tempestivamente è stato comunicato dall'Assessorato Regionale che nella prossima settimana i Sindaci dei Comuni interessati e le ditte saranno convocati a Palermo per cercare di risolvere la questione.

06/10/2023 20:26