Raduno per fuoristrada denominato “Uscita sociale con parco giochi trialistico”.

L’associazione Nebrodi Offroad, con il patrocinio del Comune di Sant’Angelo di Brolo e con la collaborazione de “I Lupi del Patrì”, organizza il raduno per fuoristrada denominato “Uscita sociale con parco giochi trialistico”.

09 giugno 2017

L’evento si svolgerà domenica 11 giugno, con appuntamento alle ore 08:00 e partenza alle ore 09:15 presso Piazza Allende (parcheggio all’ingresso) del comune santangiolese. Da qui, le vetture si sposteranno in contrada Raò, dove verrà allestito un campo con prove di abilità base e/o leggermente impegnative, non competitive per fuoristrada.

Alle ore 14:00, terminata la manifestazione, si pranzerà sul luogo per poi concludere alle ore 18:00 con premiazione e ringraziamenti.

I partecipanti potranno iscriversi dalle 08:30 alle 09:00 del giorno stesso,
presso il luogo di raccolta sopracitato.

06/10/2023 20:20