Modalità di ritiro del servizio raccolta indumenti usati

Modalità di ritiro del servizio raccolta indumenti usati

Ritiro e conferimento

Data:

11 marzo 2025

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che, poiché si registrano, purtroppo sempre più, fenomeni di abbandono di buste di indumenti usati, giocattoli ed altro materiale tessile, plastico, e rifiuti indifferenziati, accanto agli appositi contenitori dislocati sul territorio comunale, questo Comune, al fine di garantire e ottimizzare il servizio, ha istituito una giornata settimanale destinata al conferimento e ritiro Indumenti Usati – Tessili presso l’area interna dell’ex “Mattatoio Comunale “ in Via S. Carlo, tutti i giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Si precisa che:

Il conferimento e ritiro degli indumenti avverrà alla presenza di personale del Comune che si occuperà del controllo dei tessili conferiti;

Gli indumenti e i tessili, possibilmente integri, debbono essere inseriti in buste trasparenti;

Possono essere conferiti tutti i capi di abbigliamento ed accessori, inclusa biancheria intima, scarpe, borse nonché tutto quello che rientra nel tessile, come stoffe in genere, tende, lenzuola, tovaglie e coperte inclusi.

Per qualunque informazione riguardante il servizio di conferimento degli indumenti, è possibile contattare il servizio gestione rifiuti, presso l’Area Urbanistica e Infrastrutture del Comune.

Ultimo aggiornamento

12/03/2025 09:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies