Insediato il comitato sindaci dell'Area Omogenea Distrettuale (AOD) n. 2, del Distretto socio-sanitario D30

Insediato il comitato sindaci dell'Area Omogenea Distrettuale (AOD) n. 2, del Distretto socio-sanitario D30

Nell'Aula consiliare del Comune di Ficarra, per l'insediamento e per l'approvazione di altri otto argomenti iscritti all'ordine del giorno, si é riunito il Comitato dei Sindaci dell'Area Omogenea Distrettuale (AOD) n. 2, del Distretto socio-sanitario D30.

Data:

09 settembre 2014

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Nell'Aula consiliare del Comune di Ficarra, per l'insediamento e per l'approvazione di altri otto argomenti iscritti all'ordine del giorno, si é riunito il Comitato dei Sindaci dell'Area Omogenea Distrettuale (AOD) n. 2, del Distretto socio-sanitario D30. Di questa coalizione di Comuni, istituita con decreto dell'Assessorato regionale per la Famiglia, oltre a Sant'Angelo, che é Capofila, fanno parte Ficarra, Floresta, Sinagra, Raccuja e Ucria.

Nel primo incontro é stato approvato il regolamento per il funzionamento dell'AOD, è stata deliberata la composizione del Gruppo piano, l'individuazione delle aree tematiche e i primi atti per avviare la programmazione dei servizi per il triennio 2013/2015.

I Comuni dell'AOD hanno eletto Presidente il nostro Sindaco, Vicepresidente il Sindaco di Sinagra, Enza Maccora, che rimarranno in carica per due anni.

 

Ultimo aggiornamento

06/10/2023 19:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies