Colonia estiva 2021

Il Sindaco comunica che verranno effettuate attività ricreative e di socializzazione, finalizzate a promuovere l'attività fisica, il processo di crescita ed il rapporto relazionale dei bambini e degli adolescenti e supportando le famiglie attraverso l'offerta formativa gratuita dell'attività extrascolastica.

18 giugno 2021

Destinatati del servizio:
II servizio sarà rivolto prioritariamente a minori e/o adolescenti residenti nel Comune di Sant'Angelo di Brolo,
ivi compresi i portatori di handicap, che versano in una condizione di maggiore fragilità sociale ed economica e che richiedono interventi finalizzati alla piena integrazione nel contesto socio-ambientale di appartenenza.

Il target dell'azione è riferito ad un numero presunto di 25 bambini.

Durata del Servizio
Un mese. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle 12,00

II servizio è a titolo gratuito.

Si invita i cittadini interessati a presentare istanza, depositandola all'Ufficio Protocollo entro il 30/06/2021.

06/10/2023 19:38