Delibere di G.M. anno 2024

Delibere di G.M. anno 2024

Delibere di G.M. anno 2024

Descrizione

Oggetto Descrizione:

n. 1:

- Prosecuzione dal 01.01.2024 al 31.12.2024 delle attività socialmente utili, per n.9 unità di lavoratori impegnati in attività socialmente utili ex Circolare Assessoriale n. 331/1999.

n. 2:

- Prosecuzione dal 01.01.2024 al 31.12 2024 delle attività socialmente utili, per n.7 unità di lavoratori impegnati in attività socialmente utili ex Circolare Assessoriale n. 331/1999, utilizzati da questo Ente dal 01.04.2010.

n. 3:

- Prosecuzione dal 01.01.2024 al 31.12.2024, delle attività di lavori socialmente utili per n. 2 unità di lavoratori ASU – Art. 78, commi 2 e 3 l.388/2000.

n. 4:

- Prosecuzione dal 01.01.2024 al 31.12.2024, delle attività socialmente utili per n. 1 unità di lavoratore A.S.U. di cui all’art. 74 della L.R. 28/12/2004 n. 17.

n. 5:

- Adozione dello schema di programma triennale OO.PP triennio 2024-2026 e elenco annuale 2024 e del programma triennale di forniture e servizi biennio 2024-2026 .

n. 6:
- Piano straordinario di assunzioni per l'attuazione dei progetti connessi al Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza (PNRR). Assunzione a tempo determinato part time 24 ore settimanali di n. 1 architetto e n. 1 ingegnere a valere sui fondi del Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza(PNRR). Assegnazione somme. Approvazione schema contratto ed autorizzazione alla sottoscrizione.

n. 7:
- Anno Scolastico 2023/2024- Fornitura pasti per il servizio di refezione scolastica per un periodo presunto di mesi tre – Integrazione affidamento. Atto d’indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile dell’Area Affari Generali ed Affari Sociali.

n. 8:
- Assistenza e manutenzione software Finanziaria Paghe Rilevazione Presenze Tributi. Assegnazione somme

n. 9:
- Verifica regolare tenuta dello schedario elettorale

n. 10:
- Somme non soggette ad esecuzione forzata - Esercizio Finanziario 2024 - Primo semestre - Art. 159 del TUEL.

n. 11:
- Scuola primaria e secondaria di i° grado, sito in via pozzo Danile. Servizio di messa in funzione e manutenzione ascensore. Atto indirizzo e assegnazione somme.

n. 12:
- Servizi e infrastrutture sociali di comunità da finanziare nell’ambito del PNRR, missione n. 5 “inclusione e coesione” del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR), componente 3: “interventi speciali per la coesione territoriale” – investimento 1: “strategia nazionale per le aree interne – linea di intervento 1.1.1 “potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità” finanziato dall’unione europea – NextGeneration EU.” Approvazione progetto definitivo.CUP E81J22000120006.

n. 13:
- Rinnovo contratto di assistenza e manutenzione software per i servizi demografici e per l’ufficio protocollo sino al 30 Giugno 2024. Atto d’indirizzo ed assegnazione risorse al Responsabile dell’Area Affari Generali ed Affari Sociali.

n. 14:
- Avviso pubblico “bando per la realizzazione di attività culturali in favore degli italo-discendenti nel mondo
da attuare in occasione del “2024 – Anno della radici italiane” – Atto di indirizzo ed autorizzazione alla
partecipazione in aggregazione con il comune di Piraino

n. 15:
- Partecipazione in aggregazione con il Comune di Piraino all’avviso pubblico “bando per la realizzazione di attività culturali in favore degli italo-discendenti nel mondo da attuare in occasione del “2024 – anno delle radici italiane” e adesione alla “Rete Metropolitana dei Comuni per il Turismo delle Radici – 2024”.

n. 16:
- Approvazione progetto del Comune di Sant’Angelo di Brolo per la partecipazione in aggregazione con il Comune di Piraino e in adesione con la Rete Metropolitana dei Comuni per il Turismo delle Radici –
2024” all’avviso pubblico “bando per la realizzazione di attività culturali in favore degli italo- discendenti nel mondo da attuare in occasione del “2024 – Anno delle Radici Italiane”.

n. 17:
- Svolgimento del lavoro di pubblica utilità per soggetto destinatario dell’ordinanza GIP Patti del 05/01/2024. Atto d’indirizzo ed assegnazione somme.

n. 18:
- Carnevale 2024 – Atto d’indirizzo e assegnazione somme al Responsabile degli Atti di Gestione del II Staff.

n. 19:
- Manutenzione apparecchiature tecnologiche ed informatiche. Atto d’indirizzo ed assegnazione somme al responsabile dell’area urbanistica ed infrastrutture.

n. 20:
- Interventi urgenti di disinfezione locali scolastici e uffici Comunali. Atto di indirizzo ed assegnazione somme

n. 21:
- Presa Atto Ordinanza Sindacale n. 8/2024, in ordine ai lavori urgenti per “Riparazioni guasti sull’acquedotto comunale in località varie del territorio comunale di Sant’Angelo di Brolo”.-

n. 22:
- Servizio di refezione scolastica e di asilo nido comunale - Piano di autocontrollo (HACCP). Atto d’indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile dell’Area Affari Generali ed Affari Sociali.

n. 23:
- Pagamento canoni Rai ed Anci – Anno 2024. Assegnazione somme al Responsabile della P.O. dell’Area Affari Generali ed Affari Sociali.

n. 24:
- Rinnovo abbonamento Servizi di Base e Aci -Pra per l’anno per l’anno 2024. Assegnazione somme al responsabile degli atti di gestione della polizia municipale.

n. 25:
- Servizio di copertura assicurativa, per la responsabilità civile ed infortuni conducente, degli automezzi comunali. Atto di indirizzo ed assegnazione somme

n. 26:
- Servizio di controllo estintori antincendio in dotazione agli immobili comunali. Atto indirizzo e assegnazione somme.

n. 27:
- Servizio di igiene urbana ambientale – oneri conferimento rifiuti e servizi inerenti. Assegnazione somme anno 2024.

n. 28:
- Presa d’atto raggiungimento limiti di età e cancellazione dal progetto L.S.U. Circolare Assessoriale N. 3311999 del Sig. Palmeri Mario Antonino

n. 29:
- Intervento di riparazione termo sigillatrice. Atto d’indirizzo ed assegnazione somme.

n. 30:
- Alienazione immobile “ex Scuola Elementare in C/da Soccorso” di proprietà comunale, ricadente nel foglio di mappa n. 4, porzione della particella 437.- Riproposizione avviso pubblico – bando di gara. Rideterminazione valore immobile. Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area Urbanistica ed Infrastrutture

n. 31:
- Pasqua 2024 - Acquisto doni pasquali per gli alunni scuole dell’infanzia , primaria di primo e secondo grado - Atto di indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile dell’Area Affari Generali e Affari Sociali. “

n. 32:
- Trasporto Pubblico Locale. Liquidazione n. 4 ratei trimestrali dal 01012023 al 31122023 alla ditta Autotrasporti Lenzo & Princiotto. Atto d’indirizzo ed assegnazione somme.

n. 33:
- Partecipazione personale della polizia municipale a corso di tiro a segno per l’ anno 2024. assegnazione somme al responsabile degli atti di gestione della polizia municipale.

n. 34:
- Progetto per il Consolidamento delle località Casalotto - S. Antonino - CUPE87B86000000006 - Cod. ReNdis 19IR726”. Approvazione Aggiornamento Prezzi - Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area
Manutenzioni e Protezione Civile.

n. 35:
- Bando pubblico relativo agli interventi previsti nell'ambito della Sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 - Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo "Sistema Nebrodi 2014/2020" - Azione del PAL 2.7 che attiva la sottomisura 7.2 Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all'espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico del PSR Sicilia 2014/2022 - Approvazione Schema Accordo di Collaborazione

n. 36:
- Presa Atto Ordinanza Sindacale n. 162024, in ordine ai lavori urgenti per “Riparazioni guasti sull’acquedotto comunale in località varie del territorio comunale di Sant’Angelo di Brolo”.

n. 37:
- Causa iscritta al n. 669/2012 r. g. comune di Sant'Angelo di brolo/c. m. – s. c.. approvazione schema di transazione tra giudiziale per corresponsione somme al legale di fiducia dell’ente avv. f. pizzuto ed autorizzazione al sindaco pro tempore per la sottoscrizione. Atto d’indirizzo al responsabile dell’area urbanistica ed infrastrutture.

n. 38:
- Procedimento recupero somme dai sigg. c. m. - s. c.. approvazione schema di transazione stragiudiziale per corresponsione somme al legale di fiducia dell’ente avv. f. pizzuto ed autorizzazione al sindaco pro tempore per la sottoscrizione. atto d’indirizzo al responsabile dell’area urbanistica ed infrastrutture

n. 39:
- Procedimento n. 9192010. comune di Sant'Angelo di brolo f. m. sentenza n. 7882022. approvazione schema di transazione stragiudiziale per corresponsione somme al legale di fiducia dell’ente avv. v. amato ed autorizzazione al sindaco pro tempore per la sottoscrizione. atto d’indirizzo al responsabile dell’area urbanistica ed infrastrutture.

n. 40:
- Attuazione progressioni di carriera riservate al personale interno dell’area Istruttori (ex cat. C) ai sensi dell’ art. 13 CCNL 16/11/2022. Atto d’indirizzo.

n. 41:
- Approvazione “Appendice al Regolamento degli Uffici e dei Servizi. Criteri di attuazione delle progressioni interne di carriera.”

n. 42:
- Approvazione e concessione contributo all’Associazione Animazione Boom Boom per la realizzazione del talent show Bimbo D’Oro 2024 previsto per il 16 marzo 2024 e acquisto spettacolo di Samuel, presidente dell’associazione Ventriloqui Italiani. Atto di indirizzo e assegnazione somme al Responsabile degli Atti di Gestione del II Staff.

n. 43:
- Legge n. 3532000 - Legge quadro in materia di incendi boschivi Aggiornamento del Catasto delle aree percorse dal fuoco per il periodo 2017-2022.

n. 44:
- Art. 58 del d.l. n. 112/2008, convertito con la legge n. 133/2008. ricognizione degli immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o valorizzazione non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali - anno 2024.

n. 45:
- Verifica quantità e qualità delle aree fabbricabili da destinare a residenza, attività produttive e terziarie – anno 2024.

n. 46:
- PDZ 2021- Azione n. 9 “Incentivo Personale Comunale” Autorizzazione a prestare lavoro straordinario.

n. 47:
- Atto d’indirizzo per l’erogazione di un contributo economico in favore di nuclei familiari con particolare stato di disagio. Assegnazione somme

n. 48:
- Adesione alla guida “Il Mare Più Bello”- Atto di indirizzo e assegnazione somme al Responsabile degli atti di Gestione del II staff

n. 49:

- "Lavori di efficientamento energetico nel palazzo Municipale del Comune di Sant’Angelo di Brolo – CUP E82C17000320006 Approvazione Progetto “Esecutivo”.- Aggiornamento Prezzi

n. 50:
-“Realizzazione di interventi (opere ed impiantistica) sulle infrastrutture del sistema di pubblica illuminazione esistente

n. 51:
- “Lavori di riqualificazione dell'edificio scolastico adibito a scuola statale secondaria di primo grado "R. Caldarera" sito nella via Pozzo Danile, con interventi di efficientamento energetico, adeguamento impiantistico, attrattività ed innovatività accessibilità e connettività” - CUP E87D18000430008 Approvazione Progetto “Esecutivo”

n. 52:
- Approvazione schema di Convenzione tra il Comune di Sant’Angelo di Brolo el’Organismo Paritetico Territoriale della Provincia di Messina ai sensi dell’art.3 della Legge Regionale 21 Agosto 2007 n.20.

n. 53:
- Integrazione oraria temporanea a n. 2 dipendenti part-time – Cat. A - assegnati all’Area Manutenzione e Protezione Civile.- Atto di indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile dell’Area Economia Bilancio e Tributi.

n. 54:
- Anno Scolastico 20232024- Fornitura pasti per il servizio di refezione scolastica per un periodo presunto di mesi due - Atto d’indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile dell’Area Affari
Generali ed Affari Sociali.

n. 55:
- Acquisto software e attrezzature tecnologiche - Atto di indirizzo ed assegnazione somme

n. 56:
- Approvazione Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) semplificato 2024

n. 57:

- Assistenza e manutenzione hardware e software Firewall per protezione rete. Assegnazione somme

n. 58:
- Impianto di video-sorveglianza per la sicurezza urbana – “Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica di cui all’Art. 41, comma 1 del D.Lgs 31 marzo 2023” – Autorizzazione al Sindaco a sottoscrivere il Patto per l'attuazione della sicurezza urbana ed a richiedere il finanziamento.-

n. 59:
- Presa atto Ordinanza Sindacale n. 22/2024, in ordine ai lavori urgenti per “ eliminazione potenziali situazioni di pericolo nel piazzale Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado R. Caldarera. Assegnazione somme al Responsabile dell’Area Manutenzioni e Protezione Civile

n. 60:
- Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021- 2027 (PN CapCoe) – Priorità 1- Operazione 1.1.2 Assunzione di personale a tempo indeterminato. Conferma manifestazione d’interesse al 31 Gennaio 2024

n. 61:
- Destinazione del 50% dei proventi delle sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada. esercizio finanziario 2023.

n. 62:
- Servizi a domanda individuale. Determinazione tariffe di compartecipazione a carico degli utenti per l’accesso al servizio di mensa scolastica. Anno 2024.

n. 63:
- Servizi a domanda individuale. Determinazione quota di compartecipazione a carico degli utenti per l’accesso al servizio di asilo nido con annessa sezione primavera.

n. 64:
Lavori di restauro e fruizione ex convento e chiostro di San Francesco nel comune di Sant’Angelo di Brolo (ME) - CUP - E84E09000090009. Approvazione schema Protocollo d’Intesa tra il Comune di Sany’Angelo di Brolo e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche Sicilia e Calabria.-

n. 65:
- Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 luglio 2020, recante: ”Modalità di assegnazione del contributo di 75 milioni di euro, per ciascuno degli anni dal 2020 al 2023, ai comuni situati nel territorio delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, da destinare a investimenti in infrastrutture sociali” – “Interventi di riqualificazione del Piazzale “Michele Guidara”.- Atto di indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile dell’Area Manutenzioni e Protezione Civile.- Approvazione Perizie di Variante e Suppletiva Atto di indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile dell’Area Manutenzioni e Protezione Civile.-

n. 66:
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026, ai sensi dell'art. 6, D.L. n. 80/2021, convertito con modificazioni dalla legge n. 113/2021.

n. 67:
Elezioni dei Membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia. Consultazioni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Assegnazione risorse al Responsabile dell’Area Affari Generali e Affari Sociali

n. 68:
- Assegnazione somme e atto di indirizzo per servizi di comunicazione istituzionale e promozione sul Quotidiano di Sicilia per l’anno 2024.

n. 69:
- Consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Trasferimento provvisorio dei seggi elettorali nn. 2 e 3. Indirizzi all’Ufficiale Elettorale

n. 70:
- Indennità di funzione amministratori

n. 71:
- Variazione al bilancio di previsione 2023/2025 esercizio 2024, mediante istituzione di appositi stanziamenti di entrata a destinazione vincolata, correlati ai relativi programmi di spesa.

n. 72:
- Lavori di manutenzione ordinaria dell’immobile sito in Contrada Sant’Orsola. Atto di indirizzo ed assegnazione somme al responsabile dell’area urbanistica e infrastrutture.

n. 73:
- Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia 8-9 giugno 2024. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta.

N.74:
- Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia 8-9 giugno 2024. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta.

n.75:

- Acquisto scuolabus ed auto. Atto di indirizzo. Assegnazione somme.

n. 76:

- Erogazione contributo straordinario a famiglia monoparentale con particolare stato di disagio. Atto d’indirizzo ed assegnazione somme.

n.77:
- Richiesta contributo ai sensi del D.A n. 2/Gab del 15.02.2024 dell’Assessorato Regionale della Funzione Pubblica e delle Autonomie Locali che regolamenta criteri e modalità di accesso a contributi per gli Enti locali ai sensi dell’art.4 della L.R. 16 gennaio 2024 n. 1, finalizzato alla realizzazione di carattere sociale, economico e culturale in Sicilia. approvazione del progetto “ festa del ritorno degli emigranti 3^ edizione“ atto d’indirizzo

n.78:
-“O.C.D.P.C. n. 293 del 26/10/2015 – Attuazione dell’articolo 11 del Decreto Legge 28 aprile 2009 n. 39, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 giugno 2009, n.77 – Contributi per gli interventi di prevenzione del rischio sismico per l’edilizia pubblica art. 2 lettera “b” - “Lavori di miglioramento sismico della Scuola Primaria di via San Francesco d’Assisi”.- CUP: E86F17000020001.- Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva

n.79:
- Conferma tariffe cimiteriali anno 2024.

n.80:
- Progetto d’intervento finalizzato alla salvaguardia e alla tutela ambientale, mediante attività diretta a mitigare il rischio di propagazione incendi, attraverso il decesplugliamento strade ed aree comunali

n. 81:
- Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 30 settembre 2021 – Fondo di sostegno ai comuni marginali anni 2021 - 2023.- Atto di indirizzo ed assegnazione somme al Responsabile degli Atti di Gestione dello Sportello Unico per le Attività Produttive

n. 82:
- Approvazione schema di convenzione per il sostegno economico alle rette di ricovero per donne sole o con figli minori o diversamente abili vittime di violenza nelle case di accoglienza. Autorizzazione al sindaco per la sottoscrizione della convenzione.

n. 83:
- Presa d’atto nota n. 2/32024 del 14/05/2024. Approvazione “schema di convenzione per il sostegno economico alle rette di ricovero per donne sole o con figli minori o diversamente abili vittime di violenza nelle case di accoglienza”. Autorizzazione al sindaco per la sottoscrizione della convenzione. Assegnazione somme.

n. 84:
- Approvazione Schema di Bilancio di previsione 2024/2026, nota integrativa e relativi allegati come previsti dal D.Lgs. 267/2000 e dal D.Lgs. 118/2011 e ss.mm.ii.

n. 85:
- Autorizzazione al Sindaco pro tempore a presentare al Ministero della Cultura – Soprintendenza Archivistica della Sicilia – Archivio di stato di Palermo – istanza di contributo per lavori di ordinamento e inventariazione del patrimonio archivistico ai sensi dell’art. 35 d.l.vo 42/2004

n. 86:
- Realizzazione di un tratto di rete idrica comunale in localit‡ StaglianÚ. Atto di indirizzo ad assegnazione Somme al Responsabile dell’Area Manutenzioni e Protezione Civile.

n. 87:
- Ricorso proposto da D. R. C. presso il TAR di Catania. Autorizzazione al Sindaco pro - tempore a costituirsi in giudizio ed assegnazione somme al Responsabile di E. Q. dell’Area Urbanistica ed Infrastrutture

n. 88:
- Presa atto Ordinanza Sindacale n. 46/2024, in ordine ai lavori urgenti per “Riparazioni guasti sull’acquedotto comunale in località varie del territorio comunale di Sant’Angelo di Brolo”.
Assegnazione somme al Responsabile dell’Area Manutenzioni e Protezione Civile.-

n. 89:
- Acquisto di due scuolabus, di cui uno da nove posti e un altro da sette posti e di un’auto per il trasporto scolastico. Approvazione determina a contrarre .

n. 90:
- Approvazione determina a contrarre per l’acquisto di due scuolabus, di cui uno da nove posti e un altro da sette posti e di un’auto da cinque posti per il trasporto scolastico.

n. 91:
- Sostegno economico alle rette di ricovero per donne sole o con figli minori o diversamente abili vittime di violenza nelle case di accoglienza”. Assegnazione somme

n.92:
- Organizzazione e realizzazione della manifestazione “24^ Rally dei Nebrodi” del 15 e 16 Giugno 2024 – Approvazione e concessione contributo all’associazione A.S.D. Targa Racing Club. Atto di indirizzo e assegnazione somme al Responsabile degli Atti di Gestione del II Staff.

n.93:
- Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 5 – Inclusione e coesione - Componente 3 - Interventi speciali per la coesione territoriale – Investimento 2 - Valorizzazione dei beni confiscati alle mafie finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.- Intervento: “Riqualificazione spazi pubblici volti alla realizzazione di un'area a verde attrezzato per il tempo libero in località Pantano”. C.U.P.: E85B22000050009.-
Approvazione progetto “Esecutivo” ed Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area Urbanistica ed Infrastrutture.-

n.94:
- Istituzione Borse di studio per studenti meritevoli. Atto di Indirizzo al Responsabile dell’Area Affari Generali e Affari Sociali ed assegnazione somme.

n.95:
- Rinnovo contratto di assistenza e manutenzione software per i servizi demografici e per l’ufficio protocollo sino al 31 Dicembre 2024. Atto d’indirizzo ed assegnazione risorse al Responsabile dell’Area Affari Generali ed Affari Sociali.

n.96:
- Servizi e infrastrutture sociali di comunità da finanziare nell’ambito del PNRR, missione n. 5 “inclusione e coesione” del piano nazionale ripresa e resilienza (PNRR), componente 3: “interventi speciali per la coesione territoriale” – investimento 1: “strategia nazionale per le aree interne – linea di intervento 1.1.1 “potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità” finanziato dall’unione europea – NextGeneration EU.” integrazione somme per spese di gara. CUP e81j22000120006.

n.97:
- Presa atto ordinanza sindacale nr. 60 del 03/06/2024 lavori urgenti per la ricerca e riparazione guasti sulla rete fognaria comunale nel centro urbano e località e eliminazione pericolo per l'incolumità e la salute pubblica nel quartiere Limina. assegnazione somme al responsabile dell’area urbanistica e infrastrutture

n.98:
- Integrazione oraria temporanea a n. 1 dipendente in servizio nella Polizia Municipale. Periodo 01/07/2024 – 31/12/2024.

n.99:
- Rimozione e smaltimento carcassa di cinghiale . Atto d’indirizzo ed assegnazione somme al responsabile degli atti di gestione della polizia municipale.

n.100:
- Presa atto Ordinanza Sindacale n. 62/2024, in ordine ai lavori urgenti per riparazione guasto all’impianto di sollevamento in località Ponte Santa del Comune di Sant’Angelo di Brolo”.
Assegnazione somme al Responsabile dell’Area Manutenzioni e Protezione Civile.

Pubblicazione

27
mar/24
Registro: 0000000/2024

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Ultimo aggiornamento

07/03/2025 11:54

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