Seconda fase del progetto di finanza per la realizzazione di nuove celle nel Cimitero comunale

Via libera dalla Giunta comunale alla seconda fase del progetto di finanza per la realizzazione di nuove celle nel Cimitero comunale.

Data:

22 aprile 2015

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Alla manifestazione d’interesse ha partecipato solo una ditta, la Pegaso costruzioni di Brolo (promotore), che ha già redatto la progettazione preliminare.

Adesso sarà avvita la seconda fase. L’Area Urbanistica e Infrastrutture dovrà predisporre gli atti per procedere alla individuazione dell’impresa che procederà a completare la progettazione e ad eseguire i lavori.

Il costo complessivo dell’opera è di quasi 200 mila euro per realizzare 128 loculi.

06/10/2023 19:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?