SEGNALAZIONE ILLECITI

Al fine di garantire la tutela della riservatezza del segnalante nei termini di legge, la gestione delle segnalazioni di illeciti provenienti da dipendenti dell'Amministrazione comunale è affidata al Segretario Comunale, Responsabile per la prevenzione della corruzione, ed ai componenti del gruppo di lavoro dallo stesso eventualmente istituito.
I dipendenti dell'Amministrazione comunale che intendono segnalare illeciti possono utilizzare il Mod. 01.
I soggetti esterni all'Amministrazione comunale che intendono segnalare illeciti verificatisi all'interno del Comune di Sant’Angelo di Brolo possono inviare apposita comunicazione al Segretario Comunale, Responsabile per la prevenzione della corruzione. A tal fine, i suddetti soggetti possono utilizzare il Mod. 02.

MOD 01

SEGNALAZIONE ILLECITI DA PARTE DI DIPENDENTI DELL'AMMINISTRAZIONE