Segnalazione GUASTI SU PALI ILLUMINAZIONE ESTERNA

Al fine di garantire un efficiente funzionamento del sistema d’illuminazione pubblica, si invitano i cittadini a collaborare con l’amministrazione segnalando qualsiasi malfunzionamento dei corpi illuminanti presenti su tutto il territorio del Comune. Le segnalazioni potranno essere effettuate tramite l’invio di un messaggio o di una foto su WhatsApp all’Ass. Caruso, tel. 3886052886, delegata all'illuminazione pubblica, contenente il numero che compare sul palo dell’illuminazione pubblica e l’indicazione del luogo in cui lo stesso si trova, oppure chiamando il Numero Verde comunale 800 135 427, attivo h 24, in modo da operare, attraverso i tecnici addetti alla manutenzione, un tempestivo ripristino dei guasti. L’Amministrazione, certa della collaborazione dei cittadini, ringrazia.
L’Assessore Giusy Caruso