Informa Lavoro

L’Amministrazione comunale ha aderito al progetto “Il lavoro al primo posto”. Tale iniziativa consentirà, a quanti sono alla ricerca di un lavoro, di conoscere un consistente numero di offerte provenienti da tutto il territorio nazionale, sia pubbliche, che private. Per consentire la fruizione del servizio, sarà necessario icriversi allo sportello attraverso il sito internet istituzionale del Comune, mediante la compilazione di un modulo, che gli utenti potranno scaricare e presentare per essere inseriti nella mailing list, dopo di che sarà possibile ricevere il materiale informativo. Quanti non dispongono di un personal computer, potranno rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico che, dalle ore 8,30, alle ore 9,30, fornirà la necessaria assistenza, stampando le pagine che possono interessare ai richiedenti.
informagiovani@comune.santangelodibrolo.me.it

Responsabile D.ssa Michela Palazzolo