SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE GIORNO 21 GENNAIO 2019, ORE 18:30

15 gennaio 2019

SI TERRA’ L’ADUNANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE, IN SEDUTA ORDINARIA, PER LA TRATTAZIONE DEI SEGUENTI ARGOMENTI:
1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
2. Adesione al nuovo Piano d’azione per l’energia ed il clima (PAESC) – Patto dei Sindaci;
3. Approvazione Regolamento Comunale per l’istituzione del Registro delle dichiarazioni anticipate di volontà relative ai trattamenti sanitari – Testamento Biologico-;
4. Consulta Giovanile Comunale. Modifiche Regolamento.
Gli argomenti n.ri 2 e 3 su richiesta del Sindaco.
SI AVVISA ALTRESI’ CHE E’ STATA AUTORIZZATA LA RIPRESA AUDIO/VIDEO IN DIRETTA STREAMING DELLA SEDUTA CHE SI TERRA’ NELLA SALA CONSILIARE SITA NEL PALAZZO MUNICIPALE, IN VIA I° SETTEMBRE.
LE RIPRESE AUDIO/VIDEO DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO SARANNO VISIBILI IN DIRETTA SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE.