PROCEDURA ESPLORATIVA PER L’ALIENAZIONE DI DUE AUTOMEZZI COMUNALI.

15 novembre 2018

Il Comune di Sant’Angelo di Brolo, intende avviare una procedura esplorativa finalizzata all’acquisizione di preventivo - offerta onde provvedere all’eventuale alienazione di due automezzi comunali.
IMPORTO A BASE D’ASTA € 1.000,00;
Gli automezzi sopraindicati sono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto, di uso e conservazione, in cui si trovano, esonerando l’Amministrazione da qualsivoglia responsabilità al riguardo per vizi occulti, apparenti e non apparenti, o comunque derivante dallo stato in cui si trovano al momento dello svolgimento della gara.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Sant’Angelo di Brolo – Ufficio Protocollo – Via Primo Settembre n°15 – SANT’ANGELO DI BROLO (ME), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30.11.2018 un plico chiuso e sigillato sul quale plico dovrà apporsi l'esatta denominazione del mittente e la seguente dicitura: " Offerta per l’alienazione di automezzi comunali usati - Lotto n. ____”.
L'avviso al link sotto