Il comune di Sant'Angelo di Brolo appartiene a: Regione Sicilia - Provincia di Messina

AVVISO MANCATA EROGAZIONE ACQUA

11 settembre 2018

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito dell'ultimazione dei "lavori di rifacimento di un tratto di condotta forzata dell'acquedotto comunale esterno" di circa 2 Km, nei giorni di giovedì 13 e venerdì 14 settembre si procederà al definitivo collegamento della nuova condotta, realizzata lungo l'argine destro del torrente Sant'Angelo al di fuori della strada a scorrimento veloce, alla rete già esistente.
Pertanto, si comunica ai cittadini che nelle predette giornate potranno verificarsi eventuali disservizi.
Tuttavia, l'erogazione dell'acqua nel Centro Urbano sarà comunque garantita nelle seguenti fasce orarie:
- Giovedì 13 settembre dalle ore 7 alle 13
- Venerdì 14 settembre dalle ore 7 alle 13
Nelle borgate, ad esclusione del versante Est (Irianni - San Silvestro - Santa Maria Lo Piano), l'erogazione dell'acqua sarà temporaneamente sospesa nella giornata di venerdì 14 settembre.
Al fine di evitare ulteriori disagi, si invita la cittadinanza a collaborare, riducendo al minimo indispensabile l'utilizzo dell'acqua nelle predette giornate.