TU PUOI FARE PIU' BELLO IL TUO PAESE

15 novembre 2018

Anche per il Natale 2018, così come da diversi anni, "Tu puoi fare più bello il tuo paese" è l'appello che viene lanciato a Sant'Angelo
Lo scopo dell’iniziativa è quello di ricreare i connotati di un vero e proprio "Paese-Presepe", descritto dalla poetessa e musicista Anita Saitta, nella sua poesia"U me paisi".

Alla predetta idea si abbina un contest fotografico che promuove il paese anche sul web. Dovranno essere prodotte delle foto di balconi, portali, vetrine, alberi di Natale e presepi. Le foto, che dovranno essere in formato jpg, vanno inviate tramite messaggio privato alla pagina facebook "Comune di Sant'Angelo di Brolo" o all'indirizzo email "santangelopaesepresepe@gmail.com" entro e non oltre il 19/12/2018. I criteri per partecipare al concorso saranno resi noti nei prossimi giorni.